Scrapbooking: arrivo tardi... ma arrivo

by - marzo 15, 2008

E' inutile non ce la farò mai a tenere il passo con tutte le brave amiche scrapperine... Io arrivo solo ORA (!!!) a pubblicare il LO per la Prima Prova delle:

olimpiadi


... considerate il fatto che oggi è uscita la Terza Prova (alla seconda non ce l'ho fatta a partecipare)...
Per le vincitrici delle Olimpiadi dello Scrap Roberta ha realizzato queste splendide medaglie in feltro:
Fanno gola, eh?!?! Ma non è per quelle che ho partecipato... sapevo già di non poter competere!!! L'ho fatto perchè, ragionavo l'altro giorno, che non riesco mai a fare qualcosa per me ultimamente...
Così siccome sono molto legata a queste foto, ho colto l'occasione per farne un LO... eccolo:


Sarà che sono foto di 7 anni fa... quindi ero più giovane (e più magra, sgrunt...), sarà che era il mio compleanno, sarà che la mia nipotina Alessandra era un dolce "bambolotto" di 3 mesi... ma queste foto mi mettono tanta dolcezza e allegria :O)

You May Also Like

4 commenti

  1. Avevo visto questa pagina della gallery! Mi ha piacevolmente colpito, non mi aspettavo partecipassi!!!!
    A parte il fatto che adoro l'arancione... mi piace molto!! E mi piace come hai messo tutti gli elementifeltrosi e stampati! :)

    RispondiElimina
  2. hai ragione anna, sono foto dolcissime...assemblate da te poi...!
    stefy

    RispondiElimina
  3. Che dolce Anna... mi piace molto il tuo layout... adoro le basi tinta unita e mi piacciono un sacco i particolari della tua pagina. ^-^

    RispondiElimina
  4. Those little medal/awards are so cute!

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!