Quaderno delle Ispirazioni... continua


Continua il mio quaderno delle ispirazioni, in versione digitale. Ci metto un po' di tutto, eh? Questa volta ho scelto due pagine tratte dalla rubrica "Brico" della rivista Bravacasa. Sono due idee semplici e facili da fare anche con i bambini.
Nella prima si propone di fare la copertina di un ricettario con carta da pacco stampata con le cipolle tagliate a metà.
La seconda è un'idea per fare un tappeto per la camera dei bambini con gli stracci da pavimento.
Insomma due idee risparmiose!

8 commenti

  1. Mi piace molto questo quaderno delle ispirazioni:-)
    Brava!Bellissima Idea!

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace da matti! E poi è fatto davvero bene! ^-^

    RispondiElimina
  3. Bellissimo, sia il quaderno che le ispirazioni!!! :)

    RispondiElimina
  4. e brava.....bello il tuo quaderno delle ispirazioni!!!

    RispondiElimina
  5. Quanto mi è mancato il tuo blog!!!!!! Ho visto solo queste ultime pagine del tuo quaderno e già sono estasiata!! Ora vado a vedere cosa mi sono persa... :)

    RispondiElimina
  6. What great project ideas, sounds like a wonderful book

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!