Guarda l'ultimo video!

[Calendario dell'Avvento] Progetto faidate 6 Tea Light Easel Card + Video

dicembre 06, 2017

La casellina del Calendario dell'Avvento che apriamo oggi contiene dentro un Video tutorial per realizzare una card natalizia un po' speciale!
È sorprendentemente facile da realizzare e non è solo un semplice biglietto, ma è anche una decorazione che, chi la riceverà, potrà lasciare in bella mostra per tutto il periodo delle Feste.

Come fare una Tea Light Easel Card per Natale
Questa tipologia è conosciuta nel Cardmaking col nome di Tealight Card o Vellum Luminary Card o Votive Easel Card. Insomma sono tanti i nomi, ma hanno più o meno lo stesso significato. Cosa sono? In sostanza sono card che grazie ad un po' di semi-trasparenza, permettono di inserire una candelina led per un effetto scenografico notturno. Non ho trovato chi le ha “inventate”, ma sicuramente sono state diffuse in rete grazie alle dimostratrici Stampin Up.


Come fare una Tea Light Easel Card per Natale
Per realizzare questa card ho usato il mio Kit scrap homemade creato secondo la ricetta di “Crea il tuo kit con Angela e Giorgia”. Questo mese sono anche Guest Designer, avendo vinto la sfida del kit il mese di ottobre. Avevo parlato meglio di questo bel gruppo di challenge qui.
Ed ora ecco il VIDEO TUTORIAL! Buona visione! 

Cosa occorre:

Se hai domande scrivi pure qui sotto o sotto al video. Se ti è piaciuta l'idea condividila su Facebook!
Non perdere le altre caselline del Calendario dell’Avvento 2017 !

Ti può interessare anche:

2 commenti

  1. bella e dolce...!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Proprio elegante come sai fare tu!

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento!

Etichette