#Sizzix Challenge - Crea la tua card

sizzix-big-shot-fustelle-challenge-card

C’è una nuova sfida sul sito Sizzix Lifestyle! La sfida divertente consiste nel creare una card il più velocemente possibile usando questi materiali:

1 macchina Sizzix®
1 fustella Sizzix®
1 biglietto base vuoto
3 cartoncini colorati


Oltre a questo è sottinteso che si possano usare materiali craft base, come colla forbici, tagliarina... Inoltre si possono usare eventualmente qualche abbellimento come strass, bottoni, washi tape, timbri, twine, ma senza esagerare, perchè la sfida è proprio quella di usare un kit “minimale” per riuscire a creare un bel biglietto scrap in poco tempo ;)

Crea il biglietto cronometrando il tempo che ci impieghi, fai la foto alla tua card e inviala attraverso il modulo che trovi QUI. Dovrai scrivere il tuo nome, il tempo impiegato ed allegare la foto.

Puoi allegare anche la foto del tuo profilo per apparire sulla leader board che si trova in fondo alla pagina del link che ti ho segnalato.

Ecco il simpaticissimo video di Pete che ci mostra come ha fatto lui:



Per pubblicare la tua card e leggere le regole complete della sfida, clicca QUI.   
   
La mia card e il mio video lo trovi QUI  ;)

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!