[Cerimonie faidate] Invito e Bomboniera per Comunione - tutorial per Il Murrillo

Invito e Bomboniera Cerimonia Fai da te con Big Shot e Fustelle

Buongiorno! Oggi vi mostro un nuovo VIDEO TUTORIAL realizzato in collaborazione con lo shop Il Murrillo.

Vedremo insieme come realizzare delle partecipazioni per Comunione (ma anche per altri eventi), con bomboniera coordinata. Per la creazione ho usato semplici cartoncini insieme alla Big Shot ed a una fustella Sizzix molto versatile: Sizzix Thinlits Die Set 14PK - Frames & Embellishments (661086).
 
Alla fine del video vedrete anche un’ altra idea per realizzare biglietti/inviti adatti ad ogni occasione, dai battesimi ai matrimoni, sempre realizzati con questo unico set di fustelle. Buona visione!!! :)


Materiali:
Carte: Cartoncini tinta unita
Attrezzatura: Sizzix Big Shot
Fustelle: Sizzix Thinlits Die Set 14PK - Frames & Embellishments (661086).
Altro: Colla, nastro biadesivo spessorato, quadratini spessorati, forbici, bustina di carta, sacchetto confetti

1 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!