Fai da Te per le Feste: Segnaposti Personalizzati con Ceralacca

Fai da Te per le Feste: Segnaposti Personalizzati con Cricut


Celebra l'arrivo del nuovo anno con un tocco di creatività! Con l'aiuto della Cricut Joy, ho realizzato in un batter d'occhio dei segnaposti di natale, ma adatti anche per Capodanno. Sono davvero unici e personalizzati. In questo progetto, ho utilizzato cartoncino bianco e cartoncino perlato, tagliando due banner di dimensioni diverse con la forma di banner.

Crea anche tu questi segnaposti unici per la tua tavola di Capodanno!

La Cricut Joy ha reso il processo di taglio veloce e preciso. Ho creato i segnaposti di carta su misura in pochi istanti!

I nomi sono stati scritti con precisione e stile grazie al pennarello che si inserisce prima della lama sulla Cricut Joy. In questo modo, ogni segnaposto diventa un piccolo dettaglio personalizzato, che sembra scritto a mano con cura.

Fai da Te per le Feste: Segnaposti Personalizzati con Cricut

Ho giocato con le dimensioni, tagliando due banner a coda di rondine di diverse grandezze e colori. Questo ha aggiunto un tocco di dinamismo al design complessivo.

Per un'atmosfera sofisticata, ho abbellito i segnaposti con un sigillo di ceralacca. Un dettaglio che fa la differenza!

Guarda il Reel su Instagram!

Buon crafting e Buon Anno Nuovo!

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!