Creare una card con Effectz & Thinlits – Sizzix | Process Video

Creare una card con Effectz & Thinlits – Sizzix | Process Video

Oggi ho un video tutorial per creare un biglietto di auguri con facili tecniche e prodotti Sizzix Effectz. Dai libero sfogo alla tua fantasia!

Su Youtube trovi pubblicato il mio nuovo tutorial: una card facilissima, che ho realizzato con i prodotti che ho ricevuto da Sizzix. Una card che potrei dire dedicata alla giornata d'ORO di ieri, dopo le imprese storiche di Marcell Jacobs e Gianmarco Tamberi! Che emozioni che ci hanno regalato!

Creare biglietti di auguri fatti a mano è così gratificante. Non solo è un processo creativo divertente, ma  è anche un hobby "utile", dal momento che non ti trovi mai sprovvista di card da spedire ad amici e parenti.

Ho anche scoperto che fare card fa bene alla salute. È un antistress e un ottimo modo per rilassarsi. Puoi creare card fatte a mano per ogni occasione o evento e le tecniche da usare sono infinite. Sei solo limitata dalla tua fantasia! I biglietti di auguri per compleanno fatti a mano sono sempre apprezzati e richiesti. Ed è così facile trovare timbri, carte, abbellimenti e sentiment per gli auguri di compleanno.

Creare una card con Effectz & Thinlits – Sizzix | Process Video

Ci sono tonnellate di materiali disponibili per lo scrap e il cardmaking in particolare. Man mano che aumentano le abilità nel creare card, è più facile affrontare tecniche più complesse o comunque diverse. E’ sempre bello cimentarsi con qualcosa di nuovo! Uscire dalla propria comfort zone!

Ci sono tanti strumenti per la creazione di card, tra i più utilizzati ci sono i timbri e le fustelle. Eh sì, la macchina fustellatrice Big Shot è un ottimo strumento per realizzare handmade card. Se non hai la Big Shot, nè sai come colorare i timbri, puoi incollare qualsiasi die cut o stickers o altro abbellimento già pronto che trovi negli shop di scrapbooking.

Internet è una ricchezza di ispirazioni incredibile quando si tratta di creare card. Puoi trascorrere ore su Google e Pinterest esaminando diversi design di card. Visita la mia bacheca su Pinterest dedicata alle card, con oltre 300 idee per creare card in modo diverso.


Creare una card con Effectz & Thinlits – Sizzix | Process Video

Tornando a noi, oggi condivido solo un'idea molto semplice su come utilizzare Sizzix Effectz - Creamy Matte Acrylic Paint Gold su una card. 

Prova anche tu a creare uno sfondo usando gli acrilici di Sizzix.  È molto semplice e comunque lo farai, ognuno rimarrà unico.

Questa card potrebbe essere declinata per ogni occasione: compleanno, festa della mamma, ringraziamento o saluti generali. 

Scopri come puoi fare questa card! Guarda il video!

Sizzix Effectz used

  • Sizzix Effectz - Creamy Matte Acrylic Paint, Gold, 60ml #664560
  • Sizzix Effectz - 3-D Adhesive, 100ml #664575

Avevo già usato uno dei prodotti della linea Sizzix Effectz in questo progetto.

Il modo migliore per imparare a fare card è iniziare il tuo nuovo hobby e provare diverse tecniche e materiali per scoprire cosa ti piace davvero.

Spero che grazie ai mie video imparerai come creare i tuoi biglietti di auguri personalizzati. È un hobby meraviglioso e rilassante!

Instagram | Facebook | Youtube

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!