[Recensioni] Organizzazione della Craft Room con la DreamBox

Translator
Organizzazione della Craft Room con la DreamBox

Se hai visto il mio primo e secondo video, saprai che finalmente ho anche io una vera craft room e scrap room! Non ci sarei mai riuscita senza la DreamBox di Create Room. E’ il sogno di qualsiasi creativa!

Questo fantastico armadio per il fai da te, la DreamBox, ha trasformato in meglio la mia creatività. E’ una geniale soluzione salvaspazio dove tutto è organizzato e a portata di mano. Ormai la utilizzo quotidianamente.

Leggi anche: il PRIMO POST , SECONDO POST e QUARTO POST sulla DreamBox con relativi video.

AGGIORNAMENTO 2023: Al momento l'armadio Dreambox sul sito non risulta disponibile, quindi NON E' ACQUISTABILE in Europa.

Esternamente, io ho scelto lo stile più semplice ERGO. Internamente ho scelto quella un po' accessoriata con ben 80 scatole e la corona con la luce!!!


Post e video in collaborazione con Create Room. Questo post NON è sponsorizzato, ma Create Room mi ha gentilmente donato la DreamBox per questo makeover della stanza. Io non posso fornirti informazioni aggiornate, questo post risale al 2020. Per saperne di più sulla DreamBox, conoscerne il prezzo o ricevere altre spiegazioni, visita il sito ufficiale nella versione italiana: it.createroom.com

Non è un segreto che gran parte del mio tempo libero si concentri sulla creatività e sullo scrapbooking. Ma posso solo dire che fino a poco tempo fa tutti quei materiali sparsi qua e là in maniera caotica e un po' disordinata non aiutava certo la mia ispirazione e la mia voglia di creare.

Organizzazione della Craft Room con la DreamBox

Non sono una persona eccessivamente fissata sull'organizzazione e l’ordine, ma per quel che riguardava le mie forniture di materiali creativi, qualcosa doveva proprio cambiare. Le carte da scrapbooking, i timbri, gli abbellimenti, gli attrezzi, i progetti in corso... tutto aveva bisogno di uno spazio per aiutarmi a non perdere tempo prezioso da dedicare alla creatività.

Organizzazione della Craft Room con la DreamBox

Dato che ultimamente ho passato un sacco di tempo in casa, è stato molto importante per me avere un luogo ordinato ed accogliente per ritrovare il buonumore. La DreamBox di Create Room ha cambiato la mia vita in meglio!

Organizzazione della Craft Room con la DreamBox

Dal momento in cui la grande cassa è arrivata a casa nostra, ero impaziente di montare il mobile ed essere pronta a partire. Potresti pensare: "Ma è solo un armadio-libreria, perché tutto questo entusiasmo?" Ti assicuro che è molto più di questo! La DreamBox mi ha permesso di avere in poco spazio una craft room da sogno, quando prima mi sembrava impossibile!

Organizzazione della Craft Room con la DreamBox

Guarda il video in fondo a questo post per vedere questo fantastico mobile in azione! Ho apprezzato particolarmente le scatole in acrilico trasparente di tre misure diverse, perché permettono di conservare in ordine un sacco di roba. Finalmente riesco a vedere tutti i miei strumenti e materiali in un unico posto!

Organizzazione della Craft Room con la DreamBox

Ti meriti proprio un bel regalo quest’anno!

Guarda anche il nuovo video tour nella mia craft room, dove ti mostro le modifiche che ho fatto e rispondo alle vostre domande sulla DreamBox. Guarda il video!



Organizzazione della Craft Room con la DreamBox

Se te li sei persi ecco i link al mio PRIMO POST , SECONDO POST e QUARTO POST sulla DreamBox con relativi video.


DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso recensioni come questa (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di materiali inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un parere personale e per questo soggettivo, dell’autrice. Puoi sempre cercare le stesse cose su Google. 
E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice di questo sito è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti. 
L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

In particolare, si declina espressamente ogni responsabilità per quanto riguarda eventuali problemi di qualsiasi tipo con l'azienda americana Create Room (quali ordini, tempi di consegna, comunicazioni, uso o qualità del prodotto ecc). 

0 commenti

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!