[Matrimonio fai da te] Come fare scatoline bomboniere autunnali – Sizzix Big Shot

Come fare scatoline bomboniere autunnali

Devi organizzare una cerimonia in autunno? Ecco un'idea da cui prendere spunto per feste autunnali davvero personalizzate. Il video tutorial ti guiderà passo passo attraverso il processo che ho usato per fare delle graziose scatoline Bomboniere dai colori e disegni autunnali.
Può una stagione può influenzare i vari dettagli decorativi delle cerimonie? Certamente! Feste di matrimonio, cresime, anniversari, compleanni seguono spesso i colori che la stagione ci suggerisce.
In questo momento ci saranno molte spose alle prese con i preparativi per le proprie nozze autunnali. Per cui oggi ci concentriamo sulle bomboniere che si ispirano all’autunno, ai suoi colori e alla sua affascinante atmosfera.
Sono scatoline bomboniere autunnali che ho creato per il post settimanale di Sizzix, utilizzando come sempre la fustellatrice Big Shot. Grazie a questo meraviglioso strumento del fai da te le scatoline sono facilmente riproducibili e ti permettono non solo di avere delle bomboniere matrimonio economiche, ma anche di poter aggiungere tutti i dettagli e la personalizzazione che preferisci a partire dai colori.
In questo caso, pensando all'autunno sono comparsi i toni naturali della terra, colori caldi e carichi di sfumature dorate. L'autunno è una stagione davvero magica, colma di significati soprattutto legata alla caduta delle foglie, ai suoi profumi ed ai suoi frutti, da cui si può prendere innumerevoli spunti per le decorazioni.
Per capire meglio come ho realizzato le scatoline, ti suggerisco di seguire il mio video tutorial: Come fare scatoline bomboniere autunnali con la Sizzix Big Shot.    

 

Materiali utilizzati:
  • Sizzix Big Shot Foldaway Machine (White and Grey) (662220)
  • Sizzix Thinlits Die Set 4PK - Decorative Favour Box (663465)
  • Sizzix Thinlits Die Set 15PK - Flower Set (663459)
  • Sizzix Accessory - Standard Magnetic Platform for Wafer-Thin Dies (656499)
  • Sizzix Accessory - Cardstock Sheets, 80PK (20 Colours) (663007)
  • carta da scapbooking fantasia (Pink Paislee - Cedar Lane Collection)
  • spago
  • nastro rustico
  • stickers tema autunno

Come fare scatoline bomboniere autunnali – Sizzix Big Shot


Vuoi saperne di più sulla Big Shot e le fustelle?
Leggi la pagina delle Domande frequenti (FAQ), troverai molte informazioni utili! :)
Non esitare a condividere questo post, scrivermi e seguirmi sui social. Significa molto per me e mi ispira nella creazione dei miei progetti. Grazie :)

--- ENGLISH ---

Hi! You can read the original post in English on the SIZZIX blog.   



0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!