Scatoline bomboniere coniglietti - VIDEO

Scatoline bomboniere coniglietti
Cosa ne pensi di creare delle originali scatoline fatte a mano per il tuo evento (nascita, battesimo, compleanno...)? Immaginale piene di dolci confetti, sarà un pensiero gradito per i tuoi ospiti! Questa settimana per il blog Sizzix trovi il mio video tutorial su come fare delle Scatoline bomboniere coniglietti.
Con la Pasqua che si avvicina, queste scatoline possono anche contenere gli ovetti di cioccolato, ma io le ho pensate come bomboniere per per neonati, bambini o altre occasioni.
Per realizzare queste scatoline coniglietto ho usato una sola fustella: Sizzix Bigz L Die - Animal Box. Questa fustella è una Bigz e riesce a tagliare anche il cartoncino più spesso. Il bello di questa Bigz L (che va benissimo per la Big Shot standard) è che è stata progettata per creare ben oltre dieci diverse varianti di animaletti! Forte, no?! Questa volta ho scelto i simpatici coniglietti, perchè sono anche molto primaverili.
Sarà super semplice realizzare queste scatoline! Guarda il video tutorial o il tutorial fotografico!

Segui il tutorial sul sito Sizzix!



Materiali utilizzati:


Vuoi saperne di più sulla Big Shot e le fustelle?
Leggi la pagina delle Domande frequenti (FAQ), troverai molte informazioni utili! :)
Teniamoci in contatto! Seguimi anche su:


--- ENGLISH ---

Hello! I am back on the Sizzix today. This week I created some holiday treat boxes for Easter, but these are also good as favors for baby parties or other occasions. All you need to do the Bunny Favor boxes is follow the video tutorial and the step by step instructions.

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!