[Cardmaking] Card con robot per la Festa del papà - Video

Card con robot per la Festa del papà
Fan di Sizzix, sei pronta per un'altra ispirazione? Il post di oggi presenta un tutorial di cardmaking, che utilizza alcuni set di fustelle dedicate al mondo maschile. Ecco come creare una Card con robot per la Festa del papà o per un compleanno.
Non ne abbiamo mai abbastanza di biglietti di auguri fatti a mano! Questa simpatica card presenta un robot vintage ed è perfetta per la festa del papà o per un compleanno maschile. Per vedere come ho realizzato questo biglietto, puoi seguire il mio video tutorial, come ti indico qui sotto.
Anche se non hai mai fatto una card prima, troverai molto facile realizzare questo biglietto d'auguri fatto a mano.
Il set di fustelle Sizzix Thinlits Die Set 11PK - 50's Robot è super-cool! Include tutto il necessario per creare tante fantastiche card. E con l'aggiunta del set Sizzix Thinlits Die Set 11PK - Space, il lavoro diventa più completo e ricco di dettagli. Se stai faticando a trovare materiali adatti per bambini o uomini, queste forme da fustellare sono perfette e anche molto di moda!
Quindi, senza aspettare oltre, guarda il mio video tutorial o il passo passo fotografico e inizia a realizzare la tua personale card fatta a mano.

Segui il tutorial sul sito Sizzix!

Materiali necessari:

--- ENGLISH ---

Hello! Today I would like to share a blog post I have written over on the Sizzix. To view the full post with step-by-step and materials list click on link: Handmade Birthday Robot Greeting Card – VIDEO.

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!