Scatolina o bomboniera piramide - per San Valentino o matrimonio fai da te - Video per Sizzix

Scatolina piramide da regalare a San Valentino - VIDEO
Cosa ne pensi di una scatolina originale fatta a mano piena di cioccolatini per il prossimo San Valentino? Un regalo semplice, ma carino e pieno di amore! Questa settimana per il blog Sizzix trovi il mio video tutorial su come fare una Scatolina piramide da regalare a San Valentino!
Si tratta di una Triangle Gift Box, creata con l'apposita fustella, perchè tutto è più facile quando c'è la Big Shot e una fustella a darti una mano! Nel catalogo Sizzix, infatti, ci sono sempre tante fustelle per realizzare, grazie alla Big Shot, scatoline adatte a diventare bellissime bomboniere o pacchetti regalo!
Ecco dunque un'idea per creare deliziose scatoline, che si possono usare per regalare qualche cioccolatino a San Valentino, ma anche come bomboniera per matrimonio, comunioni o altre occasioni, che te lo dico a fa'?
Queste Scatoline piramide da regalare a San Valentino sono molto facili da realizzare e se vuoi aggiungere un tocco personale alle tue creazioni, basta qualche abbellimento ritagliato con altre fustelle e fustelline. Infatti puoi usare altri colori e abbellimenti per adattarle al tuo stile personale o all'evento che hai in programma.
Come vedrai nel video tutorial che ti mostro oggi, la fustella si adatta a meraviglia nella Big Shot standard, io in particolare nel video ho usato quella con il piano di taglio pieghevole salvaspazio (Big Shot Foldaway), quindi non devi avere per forza la Big Shot Plus per poter fustellare delle scatoline, come vedi. Tutti i materiali usati da me sono elencati di seguito, con i relativi codici delle fustelle, così puoi richiederle al tuo negozio di fiducia!
Segui il VIDEO tutorial o le istruzioni passo-passo sul sito Sizzix!

Materiali utilizzati:


--- ENGLISH ---

Hello! I am back on the Sizzix today sharing “Triangle Gift Box for Valentine's Day”. Above is a little sneak peak but you can view the full post click on link: See my step-by-step on the Sizzix blog.


Non esitare a condividere questo post, scrivermi e seguirmi sui social. Significa molto per me e mi ispira nella creazione dei miei progetti. Grazie :)

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!