Hot Cocoa Gift Package - Confezione Porta-Cioccolata Calda - DT Flavir Design

Hot Cocoa Gift Package - Confezione Porta-Cioccolata Calda

Nel periodo che precede il Natale abbiamo sempre tante idee regalo fai da te da fare, ma poco tempo per realizzarle. Quindi oggi ti propongo qualcosa di facile per creare un pensierino natalizio che richiede pochi minuti nella sua realizzazione.

Sembra che tutti i piccoli compiti di questo periodo dell'anno (regali, cene, decorazioni, shopping ecc.) facciano a gara per metterci in difficoltà e trovare imprevisti dell'ultimo minuto... Aggiungi il fatto che questo, insieme a quello estivo, è il periodo dell'anno più impegnativo per il lavoro e tutto questo diventa una miscela esplosiva, per non dire altro...

Hot Cocoa Gift Package è il mio progetto del mese di dicembre in collaborazione con Flavir Design. Visto il periodo denso d'impegni, è qualcosa di abbastanza facile da fare e nemmeno pesante per il portafoglio!

Hot Cocoa Gift Package - Confezione Porta-Cioccolata Calda

E' uno di quei progetti regalo fai da te che io chiamo ”poca spesa, molta resa” :D In fondo, a chi non piace la cioccolata calda?

Hot Cocoa Gift Package - Confezione Porta-Cioccolata Calda

E' molto facile, si tratta di una confezione regalo semplice e carina che racchiude una busta di preparato per Cioccolata calda.

Ho semplicemente rispolverato una mia vecchissima creazione di taaaanti anni fa e l'ho attualizzata con le bellissime carte natalizie di Flavir. Ho pure usato la chipboard tazzina, che è un abbellimento Thickers di 10 anni fa o più! L'ho dipinta di rosso e si è adattata benissimo al progetto. A volte è inutile cercare troppo distante, le idee carine ce le hai a portata di mano!

Per le misure della Confezione Porta-Cioccolata Calda, ti conviene partire dalla tua bustina di preparato, perchè non sono tutte uguali. Ad ogni modo quello qui sotto è lo schema che mi sono creata io per una busta di cioccolata Lindt.
Hot Cocoa Gift Package - Confezione Porta-Cioccolata Calda
Non c'è niente di meglio di un regalo fatto a mano, creato con amore dal profondo del cuore, non credi?

Hot Cocoa Gift Package - Confezione Porta-Cioccolata Calda

Nel caso in cui senti ormai di avere poco tempo per i regali fai da te, ricorda che puoi mettere quel tocco personale anche se hai poco tempo, creando una semplice confezione regalo, come quelle che ti suggerisco in questo post: IDEE REGALO IN BARATTOLO PER NATALE.


0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!