[Lavoretti estivi con i bambini] Fare timbri fai da te con le spugne

by - agosto 21, 2018

Lavoretti estivi con i bambini:  Fare timbri fai da te con le spugne

È la pausa estiva dalla scuola ed ho pensato che sarebbe stato bello offrirti un'attività per tenere occupati i tuoi bambini in uno di questi caldi pomeriggi. Il progetto per il blog Sizzix Lifestyle , infatti, è un facile lavoretto da fare con i bambini: fare timbri fai da te con le spugne. Un'attività carina ed economica, adatta ai bambini di età prescolare in su.

La maggior parte dei bambini ama timbrare. C'è qualcosa di così divertente nell'immergere un timbro in una ciotola piena di vernice! Ho pensato che sarebbe stato carino fare una serie di timbri fatti in casa usando un oggetto comune e facilmente reperibile come una spugna. Questi timbri funzionano alla grande e possono essere personalizzati a piacere, basta scegliere con cura le fustelle Bigz da utilizzare!

Io ho usato la nuova Sizzix Bigz Die - Fir Tree (662585) che ritaglia due dimensioni differenti di alberelli e una stellina.

La stampa della vernice data dalla spugna crea una texture molto interessante, che ti invito a provare con i tuoi bambini, clicca sul link sottostante:

Segui il TUTORIAL sul blog Sizzix


Vuoi saperne di più sulla Big Shot e le fustelle?
Leggi la pagina delle Domande frequenti (FAQ), troverai molte informazioni utili! :)

--- ENGLISH ---

Hello! I am back on the Sizzix Lifestyle today: Summer crafts for kids: How to Make Sponge Stamps using Sizzix Big Shot. Above is a little sneak peak but you can view the full post click on link: See my step-by-step on the Sizzix blog.

You May Also Like

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento!

Guarda l'ultimo video!

Iscriviti alla mia newsletter!

* campi richiesti
Iscrivendoti alla newsletter confermi di aver letto la Privacy Policy di questo sito.