[Scrapbooking] Layout di Traveler's Notebook con taschina


Sul blog Sizzix Lifestyle oggi ti propongo uno step-by-step che mostra come ho realizzato una pagina del mio Traveler’s Notebook, dove ho realizzato una taschina che nasconde il journaling.

Mi piace molto questa nuova tendenza nello Scrapbooking di usare i Traveler's Notebook come mini album, di cui si compongono due facciate alla volta chiamate Traveler's Notebook spread (o Traveler's Notebook layout). Trovo che questa forma di conservazione dei ricordi, tra tutte quelle all'interno del mondo scrap, sia più facile da portare avanti in modo più “rilassato”. Per fare un Layout mi ci vuole comunque più tempo, per non parlare di un mini album. Il Project Life non l'ho mai fatto e non lo prendo nemmeno in considerazione.
Così, sto continuando a riempire il mio Traveler's Notebook dedicato alle piccole cose della mia vita e quelle preferite.



Il mio bellissimo Traveler’s Notebook è un Manùdori realizzato a mano dalla mia amica Manu, che si può acquistare direttamente su Etsy.

Anche in questo caso ho usato le mie ultime fustelle. Mi piace creare elementi ed abbellimenti con la Big Shot e le fustelle, perchè permettono di uscire dalla routine delle collezioni dei grandi brand produttori di materiali per scrapbooking, rendendo più originali le pagine.
Qui trovi solo un'anteprima del mio layout di Traveler's Notebook, ma sul blog Sizzix Lifestyle puoi scoprire le foto e il tutorialGuarda il passo-passo sul blog Sizzix


Spero che questo articolo ti abbia stimolato la voglia di provare a realizzare qualche pagina di Traveler's Notebook :)

Vuoi saperne di più sulla Big Shot e le fustelle?

Leggi la pagina delle Domande frequenti (FAQ), troverai molte informazioni utili! :)

--- ENGLISH ---

I am sharing a Summer Time Traveler's Notebook Layout on Sizzix Lifestyle blog today using Sizzix dies. I hope you can stop by and visit. I have step by step instructions :


*See my step-by-step on the Sizzix blog*

Teniamoci in contatto! Seguimi anche su:

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!