[Cardmaking] Biglietto di compleanno con farfalle

Big Shot e Fustelle Sizzix per creare un biglietto di auguri
Ci sono stati compleanni importanti in famiglia. La zia di mio marito ha compiuto infatti 90 anni! Mia suocera, mi ha chiesto un biglietto d'auguri speciale per la sorella maggiore, che per altro è la ormai la terza dei sei fratelli ad aver raggiunto questo traguardo di rilievo in buona salute. Sarà la tanto decantata longevità delle Marche!

Il biglietto l'ho creato e ne ho fatto anche un tutorial fotografico, che trovi sul blog Sizzix Lifestyle. Per realizzare questa card ho usato il set di fustelle Thinlits Die Set 3PK – Butterflies (codice 662516).

Questa è una di quelle fustelle "must have" perché ha un ottimo rapporto qualità-prezzo ed è molto adatta per temi come feste di compleanno e cerimonie. Immaginala anche per una card per matrimonio, anniversario o comunione, è perfetta! La fustella in questione taglia un gruppo di farfalle traforate più due farfalle separate, in una varietà di stili e dimensioni, che piacciono proprio alle signore di tutte le età! Per il tutorial clicca sul link qui sotto:

***Guarda il mio passo-passo sul blog Sizzix***

Materiali usati per questa card:

Se hai dei dubbi o domande sulla Big Shot e le fustelle controlla la pagina delle Domande frequenti (FAQ).
Se fai questa card mi piacerebbe vederla, usa  @annadrai per Instagram o @cafecreativo.blog  su Facebook.

--- ENGLISH ---

Hello everyone! I'm up on Sizzix Lifestyle blog sharing a new project along with a tutorial: Handmade Birthday Butterflies Card. I hope you would visit the blog for more details! Click on link below:

***See my step-by-step on the Sizzix blog***

You can check all my projects by clicking this link: ANNA PROJECTS FOR SIZZIX
Subscribe and follow me on Facebook, Youtube, Google+

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!