Fenicottero innamorato per San Valentino

by - febbraio 14, 2017

Se stai pensando che è troppo tardi per creare qualcosa di carino e dolce per San Valentino, non ti preoccupare, sei ancora in tempo! 

per il DT Creative Rox ti mostro il mio simpatico biglietto di San Valentino creato in 15 minuti, ma anche meno. E se ci sono riuscita io!

funky-flamingo-valentine-love-card-sizzix-die-1

Basta tirare fuori la santa Sizzix Big Shot e con una sola fustellina il biglietto si fa praticamente da solo! 

Io ho usato la deliziosa Sizzix Thinlits Die Set 3PK - Funky Flamingo, perchè i fenicotteri, eleganti e dolcissimi, si possono usare in ogni stagione! Ma se non hai il fenicottero, puoi usare qualsiasi altro animaletto ;)

funky-flamingo-valentine-love-card-sizzix-die-2


San Valentino – Adorabile biglietto con fenicottero usando la Big Shot e Fustelle Sizzix


C’è sempre una buona ragione per creare questa card col delizioso fenicottero, non solo San Valentino, ma anche per anniversari, matrimoni e perchè no, compleanni! ;)

Trovo che questa fustella sia proprio adorabile e versatile, per cui se non ce l’hai cosa aspetti a comprarla? Per altro è piccolina e costa poco ;)
Altri progetti in cui ho usato la Sizzix Thinlits Die Set 3PK - Funky Flamingo :
Buon San Valentino!!!

--- ENGLISH ---

Happy Valentine's Day! Today is my day Creative Rox blog to inspire you! 

Follow me! Facebook / Youtube

You May Also Like

1 commenti

  1. Adoro i fenicotteri!!! La tua card è davvero bella...prenderò spunto!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!