Scrapbooking: Mini album bimbo - 2 anni

by - settembre 01, 2007

Non vi avevao mai mostrato questo lavoro...
Ho fatto un mini-album per i 2 anni di Edoardo, il bimbo di nostri cari amici.
Ho usato, come sempre, materiali vari... quali: cardstock Bundle, carte regalo, stoffe, abbellimenti con ritagli di feltro, nastri, pizzi, bottoni…
Per la copertina ho rivestito due cartoncini pesanti (quelli per cartonaggio) con carta di riso. Sui fori ho incollato due rondelle da ferramenta. Sul davanti ho incollato un etichetta creata con cartoncino ondulato (riciclato dai biscotti… gnam gnam), carta da pacco e abbellimenti vari. Bene ora vi "invado" con un po’ di foto…









Buon week end a tutti e grazie, come sempre, per i preziosi consigli e commenti!!!

You May Also Like

8 commenti

  1. Another great work! Couldn't notice that you use the month as tag! so clever!

    Light blue is so pretty!

    RispondiElimina
  2. mma che graziosi questi album
    brava
    ciao
    Erre54

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo album!!!!!

    Un baciotto
    Fiore

    RispondiElimina
  4. Ma che tenero questo album. Sarà piaciuto tantissimo ai tuoi amici!!

    RispondiElimina
  5. Un album splendido! Bellissima davvero l'idea di usare cosi' i mesi, un'altra delle tante idee da copiarti ;)

    RispondiElimina
  6. A dire il vero l'idea delle etichette-mesi l'ho "presa in prestito" da qualche parte, ma non ricordo la fonte... accidenti che memoria! credo fosse la scrapper francese Patmiaou :O)

    RispondiElimina
  7. Mi piace!! Anche io volevo cimentarmi in qualcosa del genere per un'amica, ma non ce la posso fare... troppo lungo come lavoro... :s

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!