1° giorno di scuola

by - settembre 13, 2007

Lunedì sarà il primo giorno di scuola della mia nipotina Alessandra. Il primo di tanti... Sta crescendo così in fretta ed io me ne accorgo soprattutto in questi momenti importanti.

Nulla è più emozionante del primo giorno di scuola, io me la ricordo ancora quell’emozione… E siccome Ale sente già avvicinarsi quel senso di agitazione, le dedico queste due paginette scrap… con tutto il cuore… di zia :O)



Supplies
Template: Shabby Miss Jenn, Lavagna: Fiffi freebies, Bottoni: Brent Boone


Supplies
Paper:
Digital scrapbook grapixs, Paper+Frame: Designer digitals, Notepaper: Artistic musings, Element: Scrap artist

You May Also Like

6 commenti

  1. These pages are fantastic, she is adorable.

    RispondiElimina
  2. Sei davvero una zia dolcissima ed attenta...
    Sabrina

    RispondiElimina
  3. Le pagine sono bellissime, mi piaciono molto i colori che hai scelto! Ma la nipitina è davvero splendida!!! :)

    RispondiElimina
  4. bellissime bellissime bellissime specie la seconda splendida nelle sue linee pulite e i colori golosi! Capisco benissimo la tua nipotina...Sai che il primo giorno ero emozionata anche io??? in fondo era il primo giorno di scuola anche per me ed è vero è un'emozione che non fa dormire la notte!!!!!

    RispondiElimina
  5. che belle queste pagine!!!! :)
    io non me lo ricordo il primo giorno di scuola... :(

    RispondiElimina
  6. these two layouts are lovely!
    Your girl is the cutest! I love her smile! :)

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!