Pencil Lines Sketch#44

by - agosto 08, 2007

In genere non partecipo mai alle sfide scrap, non per fare la snob, ma perchè proprio non ho tempo. Oggi però, ho cercato di aderire alla proposta di Giulia: “invadere” Pencil Lines con i layouts delle scrapper italiane e un messaggio lasciato dall’Italia. Per cui stasera mi sono messa la lavoro…
Ecco lo schema lanciato domenica dal sito (per le interessate: ogni settimana ne propone uno).

Ed ecco la mia interpretazione digitale (spero che vada bene la tecnica, perché cartaceo non avrei mai fatto in tempo!). Credo comunque di non riuscire a seguire gli schemi, dal momento che mi sono uscite fuori stelle al posto dei fiori!

Here is my page using sketch #44 from Pencil Lines

You May Also Like

9 commenti

  1. Fantatic page, the colors are great together.

    RispondiElimina
  2. Bellissima pagina.. e ti capisco, anch'io non riesco facilmente a seguire gli schemi, spece se così dettagliati.. ma chissà, magari ci provo pure io se ce la faccio oggi.. bacioni

    RispondiElimina
  3. Allora ce l'hai fatta!!!
    Io lo posto stasera!!!

    Giulia

    RispondiElimina
  4. Fabulous LO!! Great take on the sketch!!

    RispondiElimina
  5. Brava!!! Stanno bene le stelle al posto dei ghirigori;)

    RispondiElimina
  6. So cool shoes!! Love the colors here, thank you so much for joining! :)

    RispondiElimina
  7. Scusarsi il mio italiano povero. Il suo progetto è fantastico!
    Bellissima!

    RispondiElimina
  8. Bellissima interpretazione! Io ormai sono una fan delle stelle... le adoro...

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!