Birthday Summer

by - giugno 18, 2007


Un'altra card estiva. L'ho fatta l'anno scorso per la "cognatina" Barbara... che m'invento quest'anno? Si accettano suggerimenti (ho tempo fino ai primi di luglio)...

Supplies
Le figure le avevo scaricate qui, ma mi sa che non sono più online... oppure, cosa probabile, mi ricordo male il sito (accidenti perchè non mi annoto le fonti!).
La sabbia l'ho fatta con il colore acrilico Deco Granito di Lefranc&Bourgeois.

You May Also Like

7 commenti

  1. Piccola idea: l'anno scorso ho fatto un LO estivo e a parte degli abbellimenti tridimensionali della Artoz con ombrellone e ciabattine, ho fatto un piccolo oblo' azzurro con dentro della sabbia vera e delle piccolissime conchiglie (insomma una shaker-box fatta con nastro biadesivo e della gomma clepra azzurra).

    RispondiElimina
  2. un bel ventilatore?? non ho mai grandi idee... :(

    RispondiElimina
  3. grazie per le idee! sono tutta orecchie!

    RispondiElimina
  4. Senti in questi giorni devo andare alla posta per spedire il Grigri a Dani, mandare uno scrap-swappy e visto che ci sono potrei mandarti un po' di sabbia della Sardegna,la tengo a casa per le emergenze (eh eh ). Ce la dovremmo fare con i tempi. Se ti va la mia mail e' annah_savage@yahoo.it

    RispondiElimina
  5. bellissima questa card :-))
    perchè questì'anno non le fai una card a forma di ombrellone?

    RispondiElimina
  6. Bellissima la card e bellissimi tutti i lavori che ho visto sul tuo blog.
    bravissima

    eli



    www.ilbubieco.splinder.com

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!