E poi si torna a casa...

by - maggio 29, 2007


Ehilà sono tornata! ringrazio gli amici vecchi e nuovi per aver lasciato il loro segno sul blog anche durante la mia assenza: è stata una bella sorpresa trovare tanti commenti! (dei "vecchi" ringrazio per i loro incoraggiamenti Paolo, Giovanni, Silvia, Sabrina, Dedo...).
Non ho avuto tempo per scrivere, nè di fare altro, ma spero di rimettermi presto al passo. Intanto ecco un assaggio di the verde alla menta marocchino e qualche colore dai souk di Marrakech...

You May Also Like

3 commenti

  1. bentornata Anna!!!!! ci racconterai un pò del Marocco?? so che è bellissimo per via di parenti vari che ci sono stati, tu come ti sei trovata? I colori e le foto sono stupendi!!!!

    RispondiElimina
  2. mi piacerebbe poter raccontare del viaggio, anche perchè è stato anche quello un "faidate"!!! magari può essere utile a chi ha voglia di andare in marocco... se non lo descrivo sul blog, magari se ho tempo ne faccio un racconto per il sito di "turisti per caso"...

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!