[Natale] Decorazione natalizia – Fuori porta facilissimo - Krea DT

Translator
Decorazione natalizia – Fuori porta facilissimo

Gli addobbi natalizi fai da te sono sempre i più belli! Nel video tutorial tutti i dettagli per creare questo fuori porta facilissimo.

Il periodo più atteso dell’anno sta per arrivare! Vuoi scoprire come abbellire la casa per le feste con qualche idea di decorazione di Natale fai da te?

Ho realizzato una decorazione di Natale per il DT KreA, il brand italiano di abbellimenti per lo scrap, acrilici e in legno. Quando si pensa alle decorazioni fai da te o ad altri lavoretti creativi non ci si può dimenticare dei brand mady in Italy come questo, che ad ogni festività sfornano materiali per fai da te e ci regalano idee per i nostri progetti creativi. E se il tuo obiettivo quest’anno è decorare la casa in modo personale per Natale, per stupire amici e parenti, allora devi assolutamente dare un’occhiata allo shop KreA!

Ebbene sì, comincia il countdown per Natale e ancora prima, sta per arrivare il tempo di addobbare e abbellire la casa per le consuete cene, cenoni vari e soprattutto per il magico momento di scartare i regali.

Decorazione natalizia – Fuori porta facilissimo

Tra i vari prodotti che ho ricevuto da KreA, c'era la “JOY shaker” e il kit “Perfect Tree”, così ho immaginato subito la realizzazione di un fuori porta natalizio, che può però decorare pure l'interno della casa.

Partendo da un festone a ventaglio di carta, che ho realizzato grazie ad una vecchia fustella, gli abbellimenti KreA hanno dato quel tocco speciale che fa la differenza!

Carta da scrapbooking? Ne abbiamo! Ho usato un foglio di una delle mie tante vecchie carte, che ha dei fiori delicati in oro (foil) e mi sono preparata 6 pezzi di circa 13,2 X 8 cm da cui ricavare i ventaglietti. Ho usato una vecchia fustella: Sizzix Bigz Die - Snowflake Medallions, 3-D (658739). Se non hai né Big Shot, né la fustella, puoi benissimo realizzare tutto a mano, si tratta solo di fare dei ventaglietti piegando la carta a fisarmonica ogni 1,2 cm. Incollati insieme a tubolare i ventaglietti riescono a diventare un bel festone di carta!

Sopra ho aggiunto il mio fantastico abbellimento in legno a forma di pallina dell’albero di Natale, dove ho creato in modo semplice un paesaggio innevato, grazie a due carte e al magnifico abbellimento in acrilico con il mitico camioncino che porta l’albero di Natale. La scritta definisce il tutto.

Decorazione natalizia – Fuori porta facilissimo

Tempo per realizzare questo fuoriporta: pochissimo!!!

Trovi i prodotti KreA, oltre che nello shop monomarca, in alcuni shop di scrapbooking italiani, basta fare una ricerca su Google o chiedere direttamente a Roberta, che è sempre super disponibile. Segui la pagina Facebook KreA incisione e taglio laser per rimanere aggiornata!

Ed ora è venuto il momento di guardare come ho utilizzato questi bellissimi abbellimenti nel mio nuovo progetto natalizio. Puoi cliccare sul link che ti porta su Youtube o vedere il video direttamente qui sotto! Guarda il video!

Prodotti Krea utilizzati nel progetto:

  • JOY shaker

  • Perfect Tree

Seguimi su Youtube e attiva le notifiche cliccando sulla campanellina ;)

Instagram | Facebook | Youtube

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!