[Scrapbooking] Furgoncino con zucche – Video per Clique Kits

Scrapbooking: Furgoncino con zucche – Video per Clique Kits

Per il DT di Clique International oggi condivido un nuovo layout con furgoncino e zucche! Dai un'occhiata a questa idea per lo scrap autunnale e segui il video!

Ecco il mio nuovo layout dove ho utilizzato Sampler Kit | The Best day | Pinkfresh Studio di Clique Kits . La collezione The Best Day di Pinkfresh Studio è dedicata all’autunno, ma è diversa dal solito, più fresca e luminosa, ha toni tenui di celeste, senape, rosa, corallo, verde e grigio. Perfetta per documentare una passeggiata nei boschi! Ha molti fiori, die cut e tanti graziosi abbellimenti. Mi sono rimaste molte cose del kit, dopo aver realizzato questo layout, che potrei tirarci fuori un mini album scrap!

Scrapbooking: Furgoncino con zucche – Video per Clique Kits

Ho usato una carta che ha già un’impostazione da ghirlanda che si collega perfettamente alla sfida sul gruppo facebook. Quando ho visto la carta “Love you Always” ho capito che dovevo sfruttarla al massimo. Se hai questa carta, potrai fare un layout abbastanza rapidamente, senza la necessità di molti abbellimenti extra. Io l’ho girata, rispetto all’orientamento della cimosa e dal pacchetto di die cut ho tirato fuori gli stessi due grappoli floreali e li ho incollati vicino a quelli stampati, usando lo scotch spessorato, per creare un po’ di spessore appunto.

Scrapbooking: Furgoncino con zucche – Video per Clique Kits

Ho deciso di aggiungere qualcosa di speciale, così ho creato il furgoncino con fustelle e Big Shot, ma mica usando una fustella furgoncino, sarebbe troppo facile! :D Ho trasformato un’auto in camioncino, come avevo già fatto lo scorso anno per Natale. Qui l’ho riempita di zucche e fiori e mi piace molto l’effetto finale.

Scrapbooking: Furgoncino con zucche – Video per Clique Kits

Per vedere come ho fatto la mia pagina, segui il mio tutorial passo passo. Se non riesci a visualizzare l’anteprima del video, fai clic QUI.

Hello, everyone!

This is my project for Clique Kits Design Team. Today I want to present you a layout idea for beautiful fall page using Pinkfresh Studio collection called The Best Day. This is a Scrapbook Layout – fall truck with pumpkins. Watch the video for all the details and steps for making this page!

Materiali utilizzati per questa pagina

​Clique Kits products used

Salvo esaurimento scorte, trovi tutto in Clique Kits online store

  • Sampler Kit | The Best day | Pinkfresh Studio

Instagram | Facebook | Youtube

Seguimi su Youtube e attiva le notifiche cliccando sulla campanellina ;)

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!