[Packaging] Stile Tropical per bustine regalo

Stile Tropical per bustine regalo

Una delle cose più belle di avere un blog di fai da te da tanti anni, è il fatto di aver conosciuto persone meravigliosamente creative. Non c'è niente di meglio che farsi ispirare da altre esperte di Scrap, ad esempio, per imparare i “trucchi del mestiere”. E un blog di sfide indipendente come Scrap Dreams è una grande opportunità per cimentarsi nel nostro hobby preferito.

E anche se il caldo si fa davvero sentire, è bello mettersi al lavoro con il ventilatore puntato addosso per la nuova sfida Dream Inspiration di Agosto. Clicca sul link per tutte le info:

partecipa alla sfida Dream inspiration

I pacchetti regalo li ho creati per un incontro a Perugia di amiche Scrap di vecchia data, in un piovoso giorno di metà maggio. In realtà lo stile è abbastanza Tropical ed i colori sono estivi e ricordano le sfumature delle granite e dei gelati alla frutta! E in questi giorni così caldi, sono perfetti!

Anche se la giornata era fredda e piovosa (proprio il contrario di oggi!), i sorrisi e il calore non sono mancati, perchè abbracciare Manu, Cristina, Kushi, Irene e Alessandra è stato il più bel regalo per me! Spero si possa bissare presto ragazze, magari senza “Pioggia Day”! :D

1 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!