Hai visto le nuove fustelle per Big Shot Capitolo 3 - 2018?

collezione Sizzix Chapter 3 - 2018
Un paio di settimane fa ho ricevuto una nuova scatola di prodotti da Sizzix Lifestyle. E' stato un bellissimo “Christmas in July”, non solo per le diverse fustelle natalizie, ma anche perchè aprire le enormi scatole che mi inviano è una sorpresa bellissima, come scartare i regali a Natale!

Se mi segui saprai che sono blogger e Design Team member per Sizzix Lifestyle, così periodicamente ricevo le ultime fustelle per Big Shot, con cui realizzo le mie creazioni.

La collezione Sizzix Chapter 3 è composta da una varietà di fustelle Bigz, Thinlits e Framelits perfette per l'estate, l'autunno e soprattutto per le prossime festività natalizie. La versatilità della collezione è tale che basta solo un cambio di colore per declinare i progetti per ogni stagione. Non c'è che da sbizzarrirsi, sia per chi lavora solo con la carta, sia per chi si dedica al fai da te in feltro.

La scatola che ho ricevuto è piena di meraviglie! Scopriamole insieme, con il mio video unboxing: Sizzix.co.uk - Unboxing - Chapter 3 - 2018


Per nomi e codici delle Fustelle del video vai direttamente QUI.

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!