[Scrapbooking] Dream inspiration – Summer Mini album

Scrapbooking- Dream inspiration – Summer Mini album

Questo mese noi di Scrap Dreams ti sfidiamo con una nuova canzone! L'ispirazione è davvero interessante e alla portata di tutti, perchè ci sono un'infinità di modi per interpretare la sfida. Per cui non hai scuse, mettiti subito al lavoro! ;) CLICCA QUI per partecipare alla sfida Dream inspiration

Questa con gli anelli apribili è una delle strutture per mini album più veloci e facili da realizzare.
Al momento il mini album è ancora vuoto, mancano ancora tutte le foto. L'estate non è ancora iniziata, ma ho intenzione di aggiungere via via le foto scattate nella stagione più calda dell'anno. Quando si alzano le temperature, faccio fatica a mettermi al lavoro nel mio angolino creativo, così rimango sempre indietro con i mini album estivi. Questa volta ho deciso di giocare d'anticipo! Sarà un modo divertente per documentare alcuni dei nostri ricordi.

Generalmente, quando inizio a creare dei mini album, stampo prima le mie foto per poter iniziare.
Non riuscivo a immaginare di mettere insieme le pagine senza sapere quali foto scrappare. Ma mi è piaciuto talmente il processo di mettere insieme le pagine vuote, che non vedo l'ora di avere tutte le foto pronte per poterlo completare!

Per la copertina ho semplicemente ritagliato un cartoncino doppio bianco ed ho usato una carta allegra ed adatta all'estate. Ho aggiunto qualche fustellata qua e là, e mi sono divertita a creare una nappina con qualche pompon. Tutto molto semplice, ma divertente!
Scrapbooking- Dream inspiration – Summer Mini album

Tu cosa fai per realizzare un mini album? Ti prepari prima tutte le foto stampate e tutto il materiale necessario prima di iniziare? O anche tu hai realizzato una base, dove poi aggiungerai solo le foto, il journaling e qualche abbellimento? O una via di mezzo? Fammi sapere!

Cerchi idee per mini album scrap facili e carini?

Clicca qui per scoprire ancora tante idee e video tutorial per creare i tuoi Scrapbook Mini Album!

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!