[Scrapbooking] Layout di Traveler's Notebook con Donut


Per il progetto settimanale sul blog Sizzix Lifestyle oggi ti propongo uno step-by-step che mostra come ho realizzato una pagina del mio Traveler’s Notebook.

I Traveler’s Notebook Layout mi stanno appassionando, anche se sono ancora una novellina in questo campo. Occorre prendere confidenza con questo nuovo formato scrap, ma si tratta pur sempre di un layout di formato quadrato (21x21 cm), visto che si utilizzano due facciate del taccuino.



Diverse scrapper italiane si costruiscono il proprio “midori”, ma io di tempo per sperimentare con struttura ed elastici ne ho davvero poco, così ho preso il mio bellissimo Manùdori realizzato a mano dalla mia amica Manu direttamente su Etsy. Ora ce ne sono di nuovissimi che mi fanno gola!

Il tempo risparmiato per fare un midori (che sarebbe stato sicuramente ciofecoso) l'ho invece utilizzato per abbellire i miei inserti in modo creativo, ma soprattutto utilizzarli per documentare la mia vita e i miei ricordi.

Così, per il mio quaderno delle “Cose preferite”(Favorite Things), ecco una nuova pagina dedicata alla mia tazzina favorita, realizzata a mano da un'altra bravissima artista, Silvia Setter, accompagnata dai pasticcini portati dalle amiche.
Mi sembrava perfetto il sentiment del set Sizzix Thinlits Die Set - Card, Donut Fold-a-Long e anche se questo set serve a creare una card a forma di ciambellina, l'idea di utilizzarla come abbellimento in questo layout mi piaceva tantissimo! La fustella crea la forma del donut a metà, per cui ho utilizzato qualche accorgimento e un cerchio Framelits per fare il dolcetto intero in modo più veloce. Per capire meglio come ho fatto, dai un'occhiata al mio layout di Traveler's Notebook su Sizzix Lifestyle: Guarda il passo-passo sul blog Sizzix



Vuoi saperne di più sulla Big Shot e le fustelle? 
Leggi la pagina delle Domande frequenti (FAQ), troverai molte informazioni utili! :)

--- ENGLISH ---

Hello! I am sharing a project on Sizzix Lifestyle blog today using Sizzix dies. I hope you can stop by and visit. I have step by step instructions on how I made this one:

*See my step-by-step on the Sizzix blog*

Teniamoci in contatto! Seguimi anche su:

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!