Scrapbooking Day e Sizzix Card Donut Fold-a-Long


Inizia lo Scrapbooking Day un po’ ovunque nel mondo. E anche Scrap Dreams, è pronto ad ispirare la tua creatività con un nuovo challenge mensile.

La sfida Dream inspiration, ogni mese propone una canzone e un interprete da cui trarre ispirazione. Puoi farti suggestionare dal titolo o magari ti colpiscono solo alcune parole, ma puoi anche tenere d'occhio il nome del cantante, la cui parola magari significa qualcosa da cui prendere spunto. Insomma ampia libertà.

Vai a vedere la nostra proposta per maggio, che è molto “festosa” e "pink" ;)

*CLICCA QUI per partecipare alla sfida Dream inspiration*

Join us for the Dream inspiration challenge!

Io ho realizzato una card particolare utilizzando la fustella Sizzix Card Donut Fold-a-Long by Jen Long. Questo set di fustelle è a dir poco adorabile!
L'avevo già usata in un altro modo, meno convenzionale qui.
Se hai un po' di pazienza i prossimi giorni pubblico anche il tutorial di questa card, che ora per mancanza di tempo non riesco a fare. Continua a seguirmi!

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!