[Fai da te] Decorazione Bloc-notes Tiger stile Tropical

by - maggio 19, 2018


Oggi ti mostro come ho decorato le copertine di alcuni piccoli bloc-notes di Tiger (Flying Tiger Copenhagen) con una sola fustella Sizzix dell'ultima collezione: Sizzix Thinlits Die - Tropical Bird (662544). Le decorazioni Tropicali continuano a conquistare, non c'è nulla da fare. Ora il tucano sembra essere il nuovo trend di questa primavera-estate, dove ci si ispira ancora una volta alla giungla lussureggiante fatta di palme, cactus, fiori esotici e uccelli tropicali.

Tornado ai miei notes,  devo dire che "alterare” ovvero personalizzare un bloc-notes è piuttosto semplice. Puoi dipingere la copertina, applicare dei washi tape, usare alcuni abbellimenti scrap già pronti oppure puoi scegliere di ritagliare forme particolari con la tua Big Shot, come ho fatto io, componendo questi uccelli esotici in mezzo a fiori colorati.


Ho usato piccoli notes, perchè sono comodi da tenere in borsetta per prendere appunti quando serve. Nonostante siamo tutte ampiamente inglobate nell’era digitale, non perdiamo ancora l’abitudine di prendere appunti. Per questo motivo sono piccoli regali adatti ad ogni occasione, per mamme, amiche, colleghe di lavoro, maestre e chiunque apprezzi il fatto a mano.
Come carte (in almeno un paio dei notes) ho usato il mio kit homemade di Maggio secondo il challenge Crea il Tuo Kit con Angela e Giorgia.

Ti piace il tucano? Di recente ho usato la fustella Thinlits Tropical Bird anche per un altro progetto estivo, guardalo QUI c’è anche il VIDEO tutorial! ;)

You May Also Like

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento!

Guarda l'ultimo video!