[#Cardmaking] Floral banner Card

by - aprile 18, 2018

Floral banner Card
Oggi condivido qui sul blog una card floreale, realizzata con il mio kit homemade secondo l’ispirazione del gruppo facebook Crea il tuo Kit con Angela & Giorgia. Ho approfittato della moodboard di Aprile, che è molto colorata e mette il buonumore, per combattere il grigiore di queste giornate di capricciosa primavera.

Floral banner Card
Per realizzare questo biglietto di compleanno pieno di fiori e colori, ho utilizzato un nuovo splendido set di fustelle, che fa parte del Capitolo 2 del catalogo 2018 di Sizzix: Thinlits Floral banner. Questo nuovo set di fustelle, con la sua varietà e le forme molto versatili, mi ha proprio conquistata!

Floral banner Card
Per cercare di provare a fare qualcosa di diverso, ho seguito anche altre sfide. E’ così che è nata questa card CAS (Clean and Simple), che rimane comunque nel mio stile, ma seguendo lo sketch di Global Design Project, è risultata molto più pulita e semplice, di quanto avrei provato a fare senza usare alcuno schema.

Per dare un po’ di “volume” ho usato un po’ di biadesivo spessorato, creando diversi strati con gli elementi.

Per accentuare la nota di colore ho usato un po' di Distress Oxide come sfondo e qualche enamel dots dalla tonalità pop. E’ una card velocissima da fare!

Se questa card ti è piaciuta o ti ha ispirato ti invito ad iscriverti alla pagina Facebook Café Creativo cliccando “mi piace”! Per non perdere gli aggiornamenti seleziona “Mostra per primi” sotto “Pagina seguita”.

Challenge:

GDP134

1175095_10151587494757547_730720239_n

Recipe:

You May Also Like

6 commenti

  1. Proprio bella!!!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Wow, what a faboulous card! I`m truely impressed...
    Greets from Germany, Vera

    RispondiElimina
  3. This is such a charming card! Love those beautiful flower die cuts and the bright and cheerful colors you've used! Thank you so much for sharing your talents at Seize the Birthday challenge!
    - Ashwini, STB DT

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento!

Guarda l'ultimo video!