Guarda l'ultimo video!

[#MakingThePledge] Portachiavi unicorno in feltro - Tutorial

marzo 14, 2018

Portachiavi in feltro con Unicorno
In questo mese in tutto il mondo si celebra la creatività. Così ho colto la sfida lanciata da Sizzix Lifestyle per fare qualcosa con le mie mani.

Negli ultimi tempi gli unicorni sono molto popolari, non si può certo negarlo, li trovi ovunque! Spero che la magia di queste creature fatate si trasmetta anche al mio nuovo portachiavi, visto che è questo il tema che ho scelto.

Il portachiavi unicorno in feltro è stato facile da fare, mi ci sono voluti pochissimi minuti! Provaci anche tu, seguendo il mio semplicissimo tutorial. C’ho messo pure la faccia per promuovere l’evento! Non spaventarti! :D

Portachiavi in feltro con Unicorno

Materiali usati

Procedimento

- Con la Big Shot tagliare due cerchi dal feltro spesso, con la fustella Bigz. Tagliare poi gli elementi che compongono l’unicorno (basta solo il busto) e riportare il corpo dell’unicorno sulla fustella cerchio per tagliare in modo preciso il bordo curvo.
- Dipingere il corno con l’acrilico oro e lasciare asciugare.
- Incollare i due cerchi, avendo cura di infilare prima un pezzo di nastro piegato a metà, dove puoi già inserire l’anello portachiavi.
- Infine incollare tutte le parti dell’unicorno sul fronte del tuo portachiavi. Se vuoi, con un pennarello indelebile traccia l’occhio e la bocca. Finito! :)

Portachiavi in feltro con Unicorno
Unisciti allo staff di Sizzix Lifestyle e prometti anche tu di fare un qualsiasi oggetto fatto a mano. Una volta creato qualcosa di speciale, scatta una foto e condividila su Facebook e/o Instagram con #MakingThePledge ovvero “prendi l'impegno” e la tua creazione potrà essere condivisa sul sito Sizzix.co.uk!

N.B. Il tuo account o il tuo post deve essere pubblico, affinché il team di Sizzix possa vedere la tua creazione ;)

Portachiavi in feltro con Unicorno
Se vuoi saperne di più sulla Big Shot e le fustelle c'è la pagina delle Domande frequenti (FAQ), dove troverai molte informazioni utili! :)

Piacerebbe vedere anche a me quali cose stai realizzando, puoi mettere il link nei commenti qui o sulla pagina Facebook ;)

Ti può interessare anche:

1 commenti

  1. Che bella iniziativa...il tuo portachiavi mi piace molto...usi sempre dei colori invredibili!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento!

Etichette