[Matrimonio fai da te] Scatolina bomboniera del wedding planner David Tutera

Scatolina bomboniera del wedding planner David Tutera
Per il mio post per Sizzix Lifestyle questa settimana voglio condividere con te un bel set di fustelle Thinlits, firmato dal famoso wedding planner statunitense David Tutera, che nella sua carriera si è occupato di diversi matrimoni di celebrità e da anni conduce anche un programma televisivo di successo.

La collaborazione di Sizzix con questo designer specializzato in matrimoni è iniziata già lo scorso anno e prosegue anche con la collezione del capitolo 1 del 2018.

Oggi ho scelto di realizzare la sua deliziosa scatolina per bomboniere che si chiama Butterfly Favor Box. Una romantica farfalla fa da chiusura alla scatolina, che ha tutti i lati traforati, come uno splendido pizzo. E' molto simile alle scatoline professionali tagliate a laser che si vedono sempre più spesso nei siti dedicati ai matrimoni. David Tutera è attento a tutte le tendenze ;)

Scatolina bomboniera con Sizzix Big Shot

Grazie alla Big Shot puoi organizzare da sola, con amore e passione, il tuo evento. C'è più gusto e personalizzazione con il fai da te!

La scatolina ha una base quadrata di 5x5 cm e può contenere i classici confetti, ma anche dei piccoli pensieri. Può essere utilizzata, non solo per matrimoni, ma anche per altre cerimonie o eventi come battesimi, comunioni, anniversari, compleanni.

Per questo tutorial ho deciso di togliere tutte le tecniche, le decorazioni e i prodotti che tendo ad abusare per mascherare le mie carenze :D Qui ho usato solo del semplice cartoncino e della colla, nessun altro abbellimento se non quelli creati con il set di fustelle! Per comprendere meglio come montare la scatolina, c'è anche il video tutorial!



Materiali usati per questo progetto:
  • Sizzix Big Shot Machine Only (Limited Edition) (UK Version) (662965)

  • Sizzix Accessory - Die Brush & Foam Pad for Wafer-Thin Dies (660513)

  • Sizzix Thinlits Die Set 3PK - Butterfly Favor Box (662363)

  • Cartoncino

Scatolina bomboniera con Sizzix Big Shot



Per oggi è tutto, se questa scatolina ti è piaciuta non dimenticare di condividere il post e se ancora non l'hai fatto ti invito ad iscriverti alla pagina Facebook Café Creativo cliccando “mi piace” (per non perdere gli aggiornamenti seleziona “Mostra per primi” sotto “Pagina seguita”).

Se vuoi saperne di più sulla Big Shot e le fustelle leggi la pagina delle Domande frequenti (FAQ), troverai molte informazioni utili! :)

--- ENGLISH ---

Hello everyone! I'm up on Sizzix Lifestyle blog sharing a new project along with a video-tutorial: Butterfly Favor Box using Sizzix Thinlits Die by David Tutera. I hope you would visit the blog for more details! Click on link below:  

***See my step-by-step on the Sizzix blog***

Teniamoci in contatto! Seguimi anche su:

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!