Guarda l'ultimo video!

[#Cardmaking] Crea la tua card per Pasqua con i colori della Primavera

marzo 22, 2018

Big Shot e Fustelle Sizzix per card di Primavera
L'ondata di gelo che ha colpito tutta la nostra penisola, ci ha fatto temere che l’inverno non ci volesse abbandonare quest’anno. Per cui si sente più forte la voglia di primavera, di caldo tepore, di fiori appena sbocciati e soprattutto di colori. Una delle cose più divertenti dei nostri hobby creativi è quando possiamo giocare con i colori, che mettono allegria e fanno tanto bene al cuore!

La mia card di Pasqua, che ti mostro oggi, annuncia che l'inverno è finito e la primavera è finalmente arrivata. La primavera è iniziata ufficialmente col suo equinozio il 20 marzo, quando il giorno e la notte hanno avuto la stessa durata, e questo ci apre il cuore verso la nuova bella stagione :)

Sul blog Sizzix Lifestyle ho condiviso un piccolo tutorial per creare una allegra card di Pasqua, ma anche adatta ad ogni evento primaverile. Come spesso in questo periodo, ho usato la serie di fustelle “Spring Time”, che è un set di Thinlits composto da 18 fustelle diverse, sul tema della primavera. Anche oggi i materiali usati sono pochissimi. Si può creare la card in soli 4 passaggi!

Per tutte le info, clicca sul link sottostante:

***Guarda il mio passo-passo sul blog Sizzix***

Materiali usati per questa card:

Condividi le tue avventure creative con me taggando @cafecreativo.blog su Facebook :)
Iscriviti alla pagina Facebook Café Creativo cliccando “mi piace” (per non perdere gli aggiornamenti seleziona “Mostra per primi” sotto “Pagina seguita”).
Sfoglia la lista completa dei tutorial gratuiti realizzati per Sizzix.

Hai dubbi o domande riguardo la Big Shot e le fustelle?

Leggi la pagina delle Domande frequenti (FAQ) e se vuoi capire meglio quale modello di Big Shot scegliere leggi questa utile guida.  

--- ENGLISH ---

Hello everyone! I'm up on Sizzix Lifestyle blog sharing a new project along with a tutorial: Handmade Card - Spring Time. I hope you would visit the blog for more details! Click on link below:

***See my step-by-step on the Sizzix blog***

You can check all my projects by clicking this link: ANNA PROJECTS FOR SIZZIX
Subscribe and follow me on Facebook, Youtube, Google+

Ti può interessare anche:

1 commenti

  1. bellaaa...
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento!

Etichette