[Cardmaking] Card primaverile per Dream Elements di marzo

Card primaverile per Dream Elements di marzo
Siamo arrivati a metà marzo! Sono pronta per un po' di tempo primaverile, un tiepido sole e qualche fiore! E tu?

La card di oggi è il mio nuovo lavoro per il DT di Scrap Dreams. Unisciti a noi questo mese, per diventare la prossima Guest Designer! Penso che adorerai i vincoli di questo Dream elements!

*CLICCA QUI per partecipare alla sfida Dream elements*

Join us for the Dream elements challenge!

Ti ho mai detto che quando ero piccola il mio colore preferito era il giallo? In seguito i miei gusti sono cambiati, ma rimane sempre un bel colore luminoso e passepartout da usare nello scrap. So che diverse amiche scrapper non lo amano particolarmente e non me lo so spiegare, ma del resto io non amo usare il rosso (nemmeno il nero o il marrone, se per questo), ognuna di noi ha le sue “fissazioni” :D

Bene, il giallo è uno dei 4 elementi da usare per la sfida. Ne bastano 2, ma io ne ho usati ben 3, te li lascio scoprire da sola ;)

Mi piaceva dare alla card un taglio obliquo, per farlo ho tagliato un trapezio da una carta BoBunny fiorata ed allegra ed ho sottolineato la linea obliqua con un po' di washi tape glitter.

Ho posizionato un cerchio tagliato dal vellum, un'etichetta e poi ho tagliato qualche elemento con la Big Shot, giusto per avere qualche abbellimento personalizzato. E' stato così divertente sovrapporre tutti questi pezzi! Tra l'altro il fiore del set Sizzix Thinlits - Garden Florals (662514) ricorda molto quelli della patterned, quindi non potevo non usare questa fustella, assieme al suo bel rametto.

Non vedo l'ora di vedere cosa combinerai usando gli elementi di questa sfida! Ora vai a vedere ciò che il team ha creato apposta per te questo mese ;)

Prima di salutarti, volevo invitarti a seguirmi sui social media. Questo è un ottimo modo per non perderti gli aggiornamenti, le mie ultime creazioni e i nuovi prodotti con cui lavoro!

INSTAGRAM | FACEBOOK

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!