[DIY] Decorazioni per Pasqua: Come fare una targa con una cornice

Big Shot e Fustella Sizzix Bigz per decorazione di Pasqua

Quali sono le prime cose che ti vengono in mente quando pensi alla Pasqua? Sicuramente coniglietti e pulcini sono tra queste! Per cui puoi immaginare la mia felicità quando ho visto la fustella Bigz di Sizzix Spring Animals (codice 662504), che ti permette di ritagliare queste simpatiche forme di animaletti primaverili, usando una grandissima varietà di materiali, dal cartone al feltro spesso, dalla stoffa al pannolenci.

Le feste di Pasqua si sposano perfettamente con l’atmosfera primaverile. Le uova dipinte a mano, i colori vivi o pastello sui toni giallo, rosa e verde oltre che a fiori di tutti i tipi, sono gli elementi che più caratterizzano questo periodo dell'anno. Dopo il lungo inverno, finalmente ci possiamo sbizzarrire nel creare piccole decorazioni per la casa, oggetti semplici che mettono il buonumore. E grazie alla Big Shot questo è ancora più semplice e veloce!

Per il mio post per Sizzix Lifestyle di oggi, una piccola ispirazione per Pasqua, che è anche molto divertente da fare!

***Guarda il mio passo-passo sul blog Sizzix***

Materiali usati per questo progetto:

Se hai seguito il mio blog o canale youtube, saprai che da Sizzix stiamo giocando con il nuovo capitolo 1 del catalogo 2018. Ci sono così tante belle fustelle nuove che è difficile trovare una che non mi piaccia.

Se vuoi saperne di più sulla Big Shot e le fustelle leggi la pagina delle Domande frequenti (FAQ), troverai molte informazioni utili! :)

--- ENGLISH ---

Hello everyone! I'm up on Sizzix Lifestyle blog sharing a new project along with a tutorial: DIY Easter Home Decor with Spring Animals. I hope you would visit the blog for more details! Click on link below:

***See my step-by-step on the Sizzix blog***

Teniamoci in contatto! Seguimi anche su:

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!