Guarda l'ultimo video!

Costume di Carnevale: idea last minute fai da te

febbraio 05, 2018

    Costume di Carnevale: idea last minute fai da te
Le feste di Carnevale sono già cominciate! L'8 febbraio è Giovedì Grasso, ma siamo ancora in tempo per creare una maschera per tua figlia ispirata al balletto del Lago dei Cigni.
Nel post di oggi per Sizzix Lifestyle ti spiego come realizzare con le tue mani e in poco tempo una maschera Cigno in 6 semplici passaggi. Per creare la maschera occorrono solo pochi materiali facilmente reperibili e un paio di nuove fustelle. Segui il mio tutorial per la maschera cliccando sul link seguente:

***Guarda il mio passo-passo sul blog Sizzix***

Completare il costume da cigno bianco sarà semplicissimo, basterà scegliere pochi capi tutti bianchi come: un lupetto, una gonna di tulle, un paio di ballerine (anche argentate o dorate) e magari aggiungere un po' di piume per aumentare l'effetto .

costume di carnevale da cigno bianco
Fonte immagine qui
E per una ragazza più grande, il costume può diventare un misterioso cigno nero (come il film con Natalie Portman) che va bene anche per Halloween! ;)
costume di carnevale da cigno nero
Fonte immagine qui

Se hai dei dubbi o domande sulla Big Shot e le fustelle controlla la pagina delle Domande frequenti (FAQ).

--- ENGLISH ---

Hello everyone! I'm up on Sizzix Lifestyle blog sharing a new project along with a tutorial: How to make a Carnival swan mask using Sizzix Big Shot and dies. I hope you would visit the blog for more details! Click on link below:

***See my step-by-step on the Sizzix blog***

You can check all my projects by clicking this link: ANNA PROJECTS FOR SIZZIX
Subscribe and follow me on Facebook, Youtube, Google+

Ti può interessare anche:

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento!

Etichette