Costume di Carnevale: idea last minute fai da te

    Costume di Carnevale: idea last minute fai da te
Le feste di Carnevale sono già cominciate! L'8 febbraio è Giovedì Grasso, ma siamo ancora in tempo per creare una maschera per tua figlia ispirata al balletto del Lago dei Cigni.
Nel post di oggi per Sizzix Lifestyle ti spiego come realizzare con le tue mani e in poco tempo una maschera Cigno in 6 semplici passaggi. Per creare la maschera occorrono solo pochi materiali facilmente reperibili e un paio di nuove fustelle. Segui il mio tutorial per la maschera cliccando sul link seguente:

***Guarda il mio passo-passo sul blog Sizzix***

Completare il costume da cigno bianco sarà semplicissimo, basterà scegliere pochi capi tutti bianchi come: un lupetto, una gonna di tulle, un paio di ballerine (anche argentate o dorate) e magari aggiungere un po' di piume per aumentare l'effetto .

costume di carnevale da cigno bianco
Fonte immagine qui
E per una ragazza più grande, il costume può diventare un misterioso cigno nero (come il film con Natalie Portman) che va bene anche per Halloween! ;)
costume di carnevale da cigno nero
Fonte immagine qui

Se hai dei dubbi o domande sulla Big Shot e le fustelle controlla la pagina delle Domande frequenti (FAQ).

--- ENGLISH ---

Hello everyone! I'm up on Sizzix Lifestyle blog sharing a new project along with a tutorial: How to make a Carnival swan mask using Sizzix Big Shot and dies. I hope you would visit the blog for more details! Click on link below:

***See my step-by-step on the Sizzix blog***

Teniamoci in contatto! Seguimi anche su:

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!