Guarda l'ultimo video!

[#Cardmaking] Come fare una card primaverile in 6 facili passi

febbraio 24, 2018

Big Shot e Fustelle Sizzix per card di Primavera

Il Cardmaking, l'arte di creare biglietti di auguri fatti a mano, è un'attività creativa molto divertente, dove ci si può sbizzarrire con un sacco di tecniche. Ad esempio, con pochi materiali e qualche fustella, è possibile creare un card d'effetto molto velocemente.

Sul blog Sizzix Lifestyle ho condiviso un piccolo tutorial per realizzare una allegra card primaverile, davvero semplice da creare ed abbellire. Ci sono solo 6 semplici passi da fare!

E' una card che può essere utilizzata per diverse occasioni, come ad esempio per dare il benvenuto ad una nuova collega o vicini di casa, ma anche semplicemente per mandare i nostri saluti ad un'amica o un parente che abita lontano.

Ho usato ancora una volta la bella serie di fustelle “Spring Time”, che è un set di Thinlits composto da 18 fustelle diverse, sul tema della primavera. Questa volta ho usato solo la scritta hello, perchè come abbellimento principale ho preferito utilizzare un'altra fustella floreale molto adatta per le card, che si chiama “Pretty Peony”.

Anche oggi i materiali usati sono pochissimi. Per tutte le info, clicca sul link sottostante:

***Guarda il mio passo-passo sul blog Sizzix***

Materiali usati per questa card:

Per oggi è tutto, se questa card ti è piaciuta o ti ha ispirato non dimenticare di condividere il post e se ancora non l'hai fatto ti invito ad iscriverti alla pagina Facebook Café Creativo cliccando “mi piace” (per non perdere gli aggiornamenti seleziona “Mostra per primi” sotto “Pagina seguita”).

Se vuoi saperne di più sulla Big Shot e le fustelle leggi la pagina delle Domande frequenti (FAQ), troverai molte informazioni utili! :)

--- ENGLISH ---

Hello everyone! I'm up on Sizzix Lifestyle blog sharing a new project along with a tutorial: Handmade Lace Wedding Invitation. I hope you would visit the blog for more details! Click on link below:

***See my step-by-step on the Sizzix blog***

You can check all my projects by clicking this link: ANNA PROJECTS FOR SIZZIX

Subscribe and follow me on Facebook, Youtube, Google+

Ti può interessare anche:

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento!

Etichette