[#Sizzix Big Shot] Come fare un Invito in pizzo per matrimonio fai da te

Sizzix Big Shot: Invito in pizzo per matrimonio fai da te

Nuovo progetto per il blog Sizzix Lifestyle! Questa volta ho creato una partecipazione per matrimonio piena di romanticismo! Si tratta di un invito effetto pizzo, come quelli tagliati a laser che vanno tanto di moda negli ultimi tempi, con elementi che richiamano i merletti dell’abito delle spose.
Il mio biglietto handmade è stato ritagliato con la nuovissima Big Shot Limited Edition, che ha un colore verde acqua bellissimo!
Mi piace il risultato finale dell’invito e lo trovo adatto sia per un matrimonio Shabby Chic, che Boho Chic o rustico. Peccato che mi sono già sposata, sennò… ahahah :D

Invito in pizzo per matrimonio fai da te

Materiali utilizzati:

  • Sizzix Big Shot Machine Only (Limited Edition) (UK Version) (662965)
  • Sizzix Accessory - Die Brush & Foam Pad for Wafer-Thin Dies (660513)
  • Sizzix Thinlits Die - Moroccan Card Edge (661747)
  • Cartoncino tinta unita (bianco, kraft)
  • Nastro
  • Computer e stampante

Tutorial fotografico:


Come fare un Invito in pizzo per matrimonio fai da te


--- ENGLISH ---


Hello everyone! I'm up on Sizzix Lifestyle blog sharing a new project along with a tutorial: Handmade Lace Wedding Invitation. I hope you would visit the blog for more details! See my step-by-step on the Sizzix blog

1 commenti

  1. WOW! splendido...quasi quasi mi risposo solo per il gusto di avere inviti così... ;)
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!