[Sizzix 2018] Un Nuovo Anno insieme alle fustelle

Al di là dei buoni propositi di inizio anno la prima voce del bilancio dei mesi appena passati spetta senz’altro alla mia collaborazione con Sizzix Lifestyle come blogger fissa del loro Design Team.

La nascita a fine 2012 di questa collaborazione mi ha permesso di mettere le basi per iniziare a  far conoscere la macchina fustellatrice Big Shot e le tecniche legate ad essa, aiutare tutte coloro che la utilizzano, a livello professionale o per semplice hobby, e soprattutto imparare divertendomi.

Anche per il 2018 è stata nuovamente confermata la mia presenza sul sito Sizzix come membro del Design Team creativo del blog!!!

E' inutile dire che ne sono molto orgogliosa! Dopo ben sei anni non era affatto scontato, ma posso dire che ho lavorato sodo per rispettare tutti gli impegni richiesti (che non sono pochi, te lo assicuro), per cui anche nel 2018 mi troverai in mezzo alle fustelle! :D

Un’altra conferma del 2017 che mi ha lasciata soddisfatta è la programmazione dei video sul canale Youtube, canale aperto due anni fa spronata proprio dall’equipe Sizzix. Il canale mi ha concesso di interagire maggiormente con chi mi segue, ma anche di trovare nuove amiche. Una novità del 2017 sono i video Unboxing, in cui mostro il contenuto delle scatole che mi manda Sizzix con le nuove fustelle o le nuove macchine. Sicuramente riproporrò questa modalità di comunicazione anche quest’anno. A proposito: se hai dei suggerimenti su temi da affrontare in video scrivimi qui sotto nei commenti al post. 

Insomma, come hai capito, la fine di ogni anno e l'inizio di quello nuovo coincide con il periodo in cui si tirano le somme sull'attività svolta. Così mi è sembrato carino, prima di ripartire con i nuovi progetti per il 2018, fare un sintetico bilancio selezionando 10 tutorial del 2017 per il blog Sizzix Lifestyle, che mi hanno dato più soddisfazione. Probabilmente non sono in assoluto i migliori o quelli che magari avresti scelto tu, ma sono quelli che in ogni caso salverei per questo anno appena passato.

Puoi vedere l'elenco della mia personale TOP TEN, con tutti i link che rimandano ai vari tutorial e i materiali usati, cliccando qui sotto:

I miei preferiti del 2017 sul blog Sizzix

--- ENGLISH ---

Hello everyone! I'm up on Sizzix Lifestyle blog sharing a new post: 2017 My Favourites DIY. I hope you would visit the blog for more details! Click on link below:

Teniamoci in contatto! Seguimi anche su:

2 commenti

  1. Grandissima Anna, sei la migliore! La scatolina triangolare, non so se mi spiego intendo quella a Sn nella riga al centro necessita di cuciture per essere assemblata o la posso anche solo incollare? Nel secondo caso, la voglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giorgia, la scatolina triangolare io l'ho incollata, qualcuna la cuce anche, ma so che non è la tua passione :D

      Elimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!