Unconventional Christmas card

Unconventional Christmas card
In questa domenica creativa, quale modo migliore per diffondere l'allegria natalizia che inviare un biglietto di Natale fatto a mano?
Per questa card ho deciso di escludere i tradizionali colori natalizi. Ho usato il mio Kit scrap homemade creato secondo la ricetta di “Crea il tuo kit con Angela e Giorgia”. Le foto e la palette di colori da cui prendere ispirazione prevedono, infatti, un Unconventional Christmas, puoi vedere la mood board qui.

Anche questa card, come quella spiegata qui, si caratterizza quindi per colori pastello, oro e la presenza del nero.

Sono stata davvero ispirata a provare questa combinazione di colori e mi sono davvero innamorata di queste tonalità non convenzionali per il Natale.

Grazie al rosa, questa è una combinazione di colori un po' più delicata e femminile, impreziosita dall’oro che dona il tocco di luce. Perché sì, lo avrai notato, sono ossessionata dall'oro in questo periodo e a Natale l’ho usato a profusione! Ho la casa invasa dai glitter, per somma gioia di mio marito! :D

Adoro l'aspetto delle cuciture sulle card, ma sono spesso troppo pigra per tirare fuori la mia macchina da cucire per fare solo una card. In questo caso ho superato la pigrizia, e credo che la cucitura sul bordo rifinisca, un po’ meglio, una card che altrimenti rimaneva troppo semplice.

Da notare che in questa card non ho usato nemmeno una fustella, non è da me! :D

Allora, cosa ne pensi? Ti piace questa combinazione di colori non convenzionale per Natale? O sei più una fan del tradizionale rosso e verde?

3 commenti

  1. Io adoro questi colori!
    E quando verrò a casa tua per il tè porterò tutte le mie card così mi fai vedere come si fa a cucirle :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho capito Giorgia, te le devo cucire io! :D ehehehehe

      Elimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!