Guarda l'ultimo video!

Unconventional Christmas card

dicembre 17, 2017

Unconventional Christmas card
In questa domenica creativa, quale modo migliore per diffondere l'allegria natalizia che inviare un biglietto di Natale fatto a mano?
Per questa card ho deciso di escludere i tradizionali colori natalizi. Ho usato il mio Kit scrap homemade creato secondo la ricetta di “Crea il tuo kit con Angela e Giorgia”. Le foto e la palette di colori da cui prendere ispirazione prevedono, infatti, un Unconventional Christmas, puoi vedere la mood board qui.

Anche questa card, come quella spiegata qui, si caratterizza quindi per colori pastello, oro e la presenza del nero.

Sono stata davvero ispirata a provare questa combinazione di colori e mi sono davvero innamorata di queste tonalità non convenzionali per il Natale.

Grazie al rosa, questa è una combinazione di colori un po' più delicata e femminile, impreziosita dall’oro che dona il tocco di luce. Perché sì, lo avrai notato, sono ossessionata dall'oro in questo periodo e a Natale l’ho usato a profusione! Ho la casa invasa dai glitter, per somma gioia di mio marito! :D

Adoro l'aspetto delle cuciture sulle card, ma sono spesso troppo pigra per tirare fuori la mia macchina da cucire per fare solo una card. In questo caso ho superato la pigrizia, e credo che la cucitura sul bordo rifinisca, un po’ meglio, una card che altrimenti rimaneva troppo semplice.

Da notare che in questa card non ho usato nemmeno una fustella, non è da me! :D

Allora, cosa ne pensi? Ti piace questa combinazione di colori non convenzionale per Natale? O sei più una fan del tradizionale rosso e verde?

Ti può interessare anche:

3 commenti

  1. Io adoro questi colori!
    E quando verrò a casa tua per il tè porterò tutte le mie card così mi fai vedere come si fa a cucirle :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho capito Giorgia, te le devo cucire io! :D ehehehehe

      Elimina

Ciao, grazie per il tuo commento!

Etichette