[Matrimonio fai da te] Bomboniere mela o segnaposto per Capodanno - con Big Shot

Scatolina bomboniera o segnaposto

Negli anni Sizzix ha prodotto molte fustelle scatoline portaconfetti. Tra tutte, questa a forma di mela è molto originale!

Io l'ho pensata come segnaposto per la tavola di Capodanno. Anche quest'anno sta per volare via. Per festeggiare l'anno nuovo prepara dei piccoli pensieri per chi trascorrerà il veglione  di Capodanno insieme a te. Sono proprio i dettagli a fare la differenza!

Dai un'occhiata a questa idea fai da te di scatolina a forma di mela, che può essere anche vista come un melograno portafortuna. E' l'ultimo tutorial di questo anno per Sizzix!

Possono essere dei segnaposto carini e chic anche per altre occasioni. Ad esempio li vedrei molto bene per creare bomboniere fai da te per un matrimonio. Per vedere come realizzare la scatolina, guarda il tutorial sottostante:


apple-box-new-year-capodanno-sizzix-big-shot-fustelle-1

Consigli e varianti:

  • Questa che ho usato è una fustella Thinlits Plus, per cui è troppo grande per la versione Big Shot standard. Va bene solo per la Big Shot Plus.
  • Ti avviso che non è velocissimo montare alla perfezione questa scatolina, quindi se ne devi farne molte, dovrai armarti di un po' di pazienza. Però sempre meglio che farle a mano :D Ti assicuro che l'effetto finale è delizioso.
  • La scatolina a forma di mela, si può realizzare in vari colori: per Capodanno puoi mischiare i colori rosso, oro o scegliere altre combinazioni adatte alla tavola. La fogliolina si può anche aggiungere sopra con uno stecchino o nastrino.
661739_apple_box_1_low_res

 

--- ENGLISH ---
Ciao! Over on the Sizzix Lifestyle blog I am sharing a new step-by-step project: Apple Box for New Year's Eve Dinner. The full post can be viewed here:

  
Teniamoci in contatto! Seguimi anche su:

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!