Porta Bloc Notes per Natale - Sizzix - Progetto faidate

Porta Bloc Notes per Natale - Sizzix  - Progetto faidate

Questa settimana sono stata impegnata in alcuni progetti DIY per Natale, incluso questo dolce regalo personalizzato, che ho creato per Sizzix Lifestyle.

Ho messo la musica di Natale... Volevo proprio entrare nello spirito natalizio! :) 

Adoro usare le fustelle Sizzix per aggiungere il mio tocco personale ai progetti. In questo caso sono partita da un porta bloc-notes in stoffa che ho comprato all'Ikea. Il colore naturale si presta a molte personalizzazioni, ma visto che siamo vicini a Natale ho scelto di applicare una casetta con l'uccellino, tutto nei toni natalizi. Pochi minuti e il regalo è pronto! ;)

Guarda il mio passo-passo:

Porta Bloc Notes per Natale - Sizzix  - Progetto faidate


Porta Bloc Notes per Natale

Qui di seguito i materiali usati (in italiano)

Cosa occorre:


--- ENGLISH ---

 
Ciao! Over on the Sizzix Lifestyle blog I am sharing a new step-by-step project: Notebook Holder for Christmas. The full post can be viewed here:

2 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!