Guarda l'ultimo video!

[Calendario dell'Avvento] Progetto faidate 22 Segnaposto di Natale Easel Card #Sizzix

dicembre 22, 2017

Quella di oggi è un'idea fai da te per il segnaposto delle Feste. Ogni anno per la cena della vigilia o per il pranzo di Natale con la mia famiglia cerco sempre di trovare un modo nuovo e divertente per segnare il posto a tavola di ognuno.

Quest'anno ho scelto un segnaposto elegante ed originale per addobbare la tavola delle feste con personalità, scegliendo i colori che ho deciso di dare al mio Natale. Nastri in raso per i tovaglioli e un centrotavola profumato completeranno il quadro.

Attrezzati anche tu di cartoncino, colla e Big Shot. Se usi un po' di carta glitter, sulla tavola si diffonderà un magico gioco di luce! Anche i bambini di casa più grandicelli saranno felici di essere coinvolti in questo simpatico lavoro di Natale.

E se invece del pranzo di Natale pensiamo al cenone di Capodanno? Si può aggiungere all’interno un piccolo pensiero, una citazione benaugurante per l'anno nuovo.

Cosa ne dici ora di creare insieme a me un segnaposto personalizzato per ogni ospite? Guarda il video tutorial o il passo-passo fotografico su  Sizzix Lifestyle cliccando il link sottostante:

 
easel-card-christmas-segnaposti-natale-sizzix-big-shot-1

Anche questa è un'idea presa a prestito dal Cardmaking, utilizzando la struttura Easel Card. Un’altra idea per realizzare un segnaposto di Natale la trovi qui.

--- ENGLISH ---

Hello! Over on the Sizzix Lifestyle blog I am sharing a cute Christmas project. The full post can be viewed here: 

Ti può interessare anche:

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento!

Etichette