Guarda l'ultimo video!

[Calendario dell'Avvento] Progetto faidate 20 Stocking card

dicembre 20, 2017

Stocking card Unconventional Christmas
Manca pochissimo a Natale... cosa c'è dietro la casellina del Calendario dell'Avvento di oggi? Una card per Natale in rosa!

Chi l'ha detto che il rosa non si usa a Natale? Quest'anno anzi, nella versione pastello, ho notato che è molto di moda. A casa mia il rosa non si abbina bene al resto dell'arredo, ma mi piace usarlo almeno nelle card.
Per fare questa card natalizia ho usato il mio Kit scrap homemade creato secondo la ricetta di “Crea il tuo kit con Angela e Giorgia”. Le foto e la palette di colori da cui prendere ispirazione prevedono, infatti, un Unconventional Christmas, puoi vedere la mood board qui.

Anche questa card, come quella spiegata qui, si caratterizza per colori pastello, oro e la presenza del nero.

Il biglietto ha una calza timbrata ed embossata ed è impreziosita da altri elementi luccicanti, ma ecco il tutorial...

Stocking card Unconventional Christmas

Cosa occorre:


    Come fare:

    • Tagliare e piegare una base di biglietto standard di circa 10 x 15 cm
    • Tagliare un pezzo, all'incirca quadrato, di carta fantasia, largo quanto la card base e incollare. Tagliare una striscia di cartoncino nero da incollare sopra e infine posizionare tra i due pezzi, il washi tape glitter.
    • Timbrare l'augurio.
    • Per la calza, ho usato una fustella che ha un timbro accoppiato. Embossare a caldo la calza su vellum: timbrare, passare la polverina, scaldare la polverina finché non diventa lucida. In seguito ritagliare con la Big Shot e la fustella la sagoma della calza embossata.
    • Incollare la calza e gli altri abbellimenti raggruppandoli su un lato. Finita!
    Stocking card Unconventional Christmas
    Bene, spero che questa card ti sia stata d'ispirazione e ti do appuntamento a domani con un altro progetto del Calendario dell'Avvento ! :)

    Ti può interessare anche:

    0 commenti

    Ciao, grazie per il tuo commento!

    Etichette