[Sizzix] Nuove Fustelle per Big Shot Chapter 3 by Tim Holtz - 2017

sizzix-big shot-unboxing-nuove-fustelle-tim-holtz-chapter-3-2017

Nel mese di Settembre sono uscite le nuove Fustelle per Big Shot del Chapter 3 (Capitolo 3) 2017 di Sizzix Lifestyle, quelle disegnate da Tim Holtz.

Ne avevo presentate alcune qui, ma oggi ho caricato un video dove mostro quelle che l’equipe di Sizzix Lifestyle mi ha mandato, in quanto come sai, da diversi anni, sono blogger per il loro sito.

Si tratta di una selezione (non sono tutte quelle presenti in catalogo!) e ci sono diverse fustelle in tema Halloween e Natale. Hai già iniziato a creare per queste feste?

Guarda il video e dimmi cosa ne pensi! :)

Qui di seguito ti riassumo le immagini delle fustelle mostrate nel video. Per rivedere i codici puoi andare direttamente sul sito Sizzix.co.uk sezione Tim Holtz, in modo da richiedere le fustelle al tuo rivenditore di fiducia ;)

fustelle-sizzix-tim-holtz-halloween-natale-1

2 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!