[#Sizzix Big Shot] Inviti per festa di Halloween

Inviti per festa di Halloween


Sta per arrivare la festa più paurosa dell'anno, quella con fantasmi, streghe e pipistrelli a fare da contorno. Naturalmente, sto parlando di Halloween e di tutto quello che si porta dietro, feste di bambini e di adulti comprese. Le feste “paurose” richiedono inviti altrettanto “spirit-osi”! :D

Inviti per festa di Halloween


halloween-party-invitations-sizzix-big-shot-1

Spero che la tua festa di Halloween sia un successo! :)

Ti ricordo che nella sezione Halloween del mio blog trovi altri spunti per creare decorazioni a tema o fare lavoretti insieme ai bambini.

Post originale sul blog Sizzix***

FUSTELLE USATE:
--- ENGLISH ---

Hello! Over on the Sizzix Lifestyle blog I am sharing a cute Halloween Party Invitation. The full post can be viewed here: See my step-by-step on the Sizzix blog



You can check all my projects by clicking this link: ANNA PROJECTS FOR SIZZIX
Subscribe and follow me on Facebook, Youtube, Google+

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!