[#Cardmaking] Butterfly Hello card

Visto che questo è il mese del cardmaking, ho creato un’altra card, questa volta niente Halloween o Natale, ma solo farfalle e amicizia!

I materiali utilizzati fanno sempre parte del mio kit homemade secondo l’ispirazione e le indicazione del gruppo facebook CREA IL TUO KIT con Angela & Giorgia.

Butterfly Hello card

Per questa card, sono partita dalla carta patterned a pois che avevo messo nel kit e che avevo già utilizzato per l’altra card del mese: i pois stanno bene con tutto!

Poi ho visto che sulla mia scrivania c’era un blocchetto di appunti Ikea con colori che si sposavano benissimo e allora via che ho creato una tag con le fustelle.

Infine ho alzato gli occhi e sempre di fianco a me c’era il kit della Big Shot Foldaway, ma certo, perchè non fare una farfalla di stoffa, come nella scatolina che avevo creato qui?

La card è venuta da sè, senza stare a pensarci troppo ed ho usato colori che tendono all’arancio, al salmone, al cipria, che in genere uso poco. Ecco fatto! :)

Challenge:

  • World Cardmaking day di Simon Says Stamp QUI

Recipe:

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!