[Sizzix Big Shot] Come fare timbri fai da te con le fustelle Thinlits

Hai la Big Shot e non hai mai provato a realizzare timbri fai da te? Devi rimediare subito!

Con la Big Shot e le fustelle Sizzix è facilissimo creare timbri personalizzati, da usare per decorare varie superfici o più semplicemente per far divertire i tuoi bambini. Del resto, è appena iniziata la scuola, ci vuole un regalino!!!
Segui la mia guida passo passo cliccando sul link qui di sotto:


fai-da-te-timbri-gomma-crepla-fustelle-sizzix-1

Sono diverse le possibilità per personalizzare i tuoi timbri, che una volta terminati possono anche diventare un pensierino per le feste di compleanno dei bambini.

Un po' di fantasia e l’ uso di fustelle differenti e questi semplici timbri handmade, possono diventare utili anche come pensierini per Natale: crea un set di timbri, aggiungi un kit di tag da personalizzare, completa con un inchiostro per timbri, un washi tape, impacchetta per bene bene ed ecco il regalino per un'amica!
--- ENGLISH ---

Hello! I have a really cute project to share with you over on the Sizzix Lifestyle this week: How to Make Foam Stamps using Thinlits Dies! To view the full post click on link below:





You can check all my projects by clicking this link: ANNA PROJECTS FOR SIZZIX
Subscribe and follow me on Facebook, Youtube, Google+

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!